Vinci una Scopa Elettrica Philips senza fili con “Contenti & Insieme”

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci una Scopa Elettrica Philips senza fili con "Contenti & Insieme"

Prova a vincere l’utilissima Scopa Elettrica Philips senza fili grazie al nuovo concorso premi “Contenti & Insieme con SC Johnson”. Come si partecipa? È davvero facilissimo!

Sponsorizzato:

Come partecipare al concorso SC Johnson

Tentare la fortuna con questo concorso è davvero molto facile e l’assegnazione dei premi sarà dettata esclusivamente dalla fortuna.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Dal 29/09/2018 al 23/10/2018 acquista, esclusivamente presso i punti vendita che aderiscono alla promozione e che troverai elencati nel regolamento completo, almeno 2 prodotti a scelta (scontrino d’acquisto unico) delle linee Glade, Oust, Duck, Pronto, Shout, Raid e Mr Muscle.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegarti a questo sito: clicca sul banner promozionale dell’iniziativa e registrati inserendo i tuoi dati e i dati dello scontrino che hai conservato. Grazie a questa semplice procedura avrai acquisito il diritto di partecipare all’estrazione finale dei premi che si terrà alla presenza di un notaio entro il 16 novembre 2018.

Sponsorizzato:

In palio per questo concorso 9 Scope elettriche Philips senza fili due in uno del valore al pubblico di € 429,99 cad. iva compresa.

I fortunati vincitori saranno contattati tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione e per convalidare la vincita dovranno inviare l’originale dello scontrino d’acquisto utilizzato per la partecipazione unitamente ai propri dati anagrafici, indirizzo completo, recapito telefonico (per la spedizione del premio) e fotocopia del documento di identità in corso di validità, tramite raccomandata ed entro 7 giorni dalla vincita (farà fede la data del timbro postale) a:

Concorso “Contenti & Insieme con SC Johnson – Vinci una scopa elettrica” – c/o Proxima spa – Via Malavolti, 59/63 – 41122 Modena MO

Vinci una Scopa Elettrica Philips senza fili con "Contenti & Insieme"

Una sintesi del concorso a premi “Contenti & Insieme con SC Johnson – Vinci una Scopa Elettrica”:

Sponsorizzato:

Validità: dal 29/09/2018 al 23/10/2018
Punti vendita aderenti: esclusivamente presso i punti vendita elencati nel regolamento completo.
Estrazione finale: entro il giorno 16/11/2018
Premi in palio: 9 Scope elettriche Philips senza fili due in uno del valore al pubblico di € 429,99 cad. iva compresa
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.