32 articoli acquistati a 0 euro – La testimonianza di Mara D.B.

di Simona Bondi Altri simili:

Una testimonianza forte e reale, quella che ha voluto condividere con noi la nostra lettrice (nonchè amica!) Mara D.B di Pordenone.

Sponsorizzato:

Lettrice abituale di DimmiCosaCerchi, nel tempo ha imparato ad ottimizzare al meglio la spesa per venire incontro alle esigenze della famiglia per far fronte al meglio alla crisi economica.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ogni giorno sfoglia le offerte in cerca delle migliori promozioni, stampa con diligenza i coupon che le aziende propongo, ma soprattutto, fa molta attenzione alle offerte che trova negli scaffali dei supermercati.

E proprio questo è successo ieri, in un punto vendita Conad della provincia di Pordenone.

Una spesa composta da ben 32 articoli, pagata solo…. o euro!

Com’è stato possibile questo? E’ stato possibile grazie al buono sconto di 1 euro presente sulle confezioni di Brodo Knorr! Il prodotto è attualmente in offerta in moltissimi punti vendita Conad ad un prezzo inferiore rispetto al valore del bollino, offrendo quindi la possibilità al consumatore di andare “a credito” nei confronti del supermercato.

Il buono sconto ha un valore commerciale di 1 euro; il prodotto trovato in offerta da Mara D.B. in un punto vendita Conad è venduto al prezzo di 0,79 euro,  generando un credito, per singola confezione di brodo acquistato, pari a 0,21 centesimi di euro.

Acquistando 30 confezioni di brodi Knorr quindi, non solo si è riusciti ad averli in modo completamente gratuito! La nostra lettrice è riuscita a realizzare un credito di 6,30 euro, ottenendo così l’ulteriore possibilità di acquistare un altro prodotto in promozione al costo di 6,29 euro!

Sponsorizzato:

Come ben sapete i buoni sconto non danno diritto al resto (qui in Italia) quindi è possibile compensare l’avanzo del credito acquistando altri prodotti in modo completamente gratuito!

Ma noi non ci accontentiamo di segnalarvi solo questa testimonianza. Vogliamo infatti che anche gli altri lettori abbiano la stessa possibilità avuta da Mara D.B.

Sponsorizzato:

Ecco allora che, spulciando altri volantini Conad di varie città, abbiamo scovato la stessa promozione anche nei punti vendita di Avellino, Benevento ed Ancona!

VOLANTINO DI ANCONA

VOLANTINO DI BENEVENTO E AVELLINO

La stessa offerta potrebbe essere presente in altre città.

Non vi resta che sfogliare di corsa il volantino della vostra città e, se l’offerta è presente, correre al supermercato a fare la spesa gratis! 🙂

Ovviamente dovrete affrettarvi – prima che le scorte si esauriscano – ed avere la fortuna di trovare le confezioni Knorr con il buono sconto annesso; più brodi acquistate, maggiore sarà il vostro risparmio e quindi la possibilità di acquistare ulteriori prodotti in modo completamente gratuito.

Questo è lo spirito di DCC; la condivisione! Un grandissimo grazie a Mara che non ha perso tempo ed ha voluto condividere con tutti noi questa grande opportunità.

Buona spesa a tutte!

Vi lasciamo con il link per sfogliare il volantino della vostra città:

 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.