Coupon omaggio da McDonald’s

di Simona Bondi Altri simili:

Un’altra fantastica offerta promossa dal McDonald’s che vi consentirà di ritirare gratuitamente un “omaggio croccante” in modo completamente gratuito!

Sponsorizzato:

Schermata 2013-01-04 a 22.08.42

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Aderendo all’offerta promossa dal McDonald’s – vedi le località disponibili – avrete la possibilità di ritirare gratuitamente una confezione di croccanti patatine in omaggio!

Per ricevere il vostro coupon omaggio infatti vi basterà collegarvi con il vostro account Facebook alla pagina McDonalds aderente e cliccare su “Ricevi offerta”.

Riceverete direttamente nella vostra casella di posta email un coupon da stampare e presentare alle casse per ricevere il vostro omaggio.

Se avete la possibilità di scaricare la posta direttamente dal vostro cellulare, non dovrete neppure utilizzare la carta e l’inchiostro; vi basterà infatti mostrare l’email ricevuta al personale per ritirare le vostre patatine omaggio.

Il coupon scade il 15 Gennaio 2013.

Buon appetito!

Sponsorizzato:

Schermata 2013-01-04 a 22.15.01

Ecco i punti vendita aderenti

Jesolo

Fiume Veneto

Treviso

San Donà di Piave

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.