Buono sconto da stampare Calgon

di Simona Bondi

Ed ecco anche Calgon, il noto marchio di detersivi per la lavatrice offrire un buono sconto da stampare ai propri clienti!

Sponsorizzato:

Schermata 2012-12-24 a 15.28.48

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Al motto “La lavatrice vive di più con Calgon”, noi rilanciamo: “Il portafoglio vive di più con il buono sconto Calgon“…… 🙂

Leggi anche: Buono sconto da stampare Pernigotti

Ma bando alle ciancie ed andiamo dritto al sodo! Ottenere il vostro buono sconto è davvero semplicissimo; seguite il link indicato a fine articolo e completate la procedura di registrazione al sito. Ricordatevi di inserire dai reali ed un indirizzo email valido che vi servirà per confermare la vostra iscrizione ed avere così accesso al link che vi permetterà di stampare il vostro buono sconto.

Dopo aver confermato la registrazione Calgon vi sarà offerta la possibilità di stampare 2 coupon del valore di 1,00 euro e del valore di 2 euro.

Il buono sconto è valido fino al 31 Gennaio 2013 ed è spendibile nei seguenti punti vendita:

Carrefour

Carrefour Market

Sponsorizzato:

Coop

Ipercoop

Sponsorizzato:

Iper

Esselunga

Auchan

Bennet

Non vi resta che attendere una buona offerta….. e godervi il vostro risparmio!

Questa promozione è terminata, ma hai a disposizione tanti coupon per la spesa qui: Buoni sconto

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.