Buoni sconto immediati Star – Finalmente!

di Simona Bondi

E dopo aver segnalato i buoni sconto Knorr – ricordate il famoso Brodo con il coupon immediato del valore di 1 euro? – finalmente anche il marchio Star si adatta alle esigenze dei consumatori emettendo una serie di buoni sconto immediati su molti dei loro prodotti in vendita sugli scaffali dei supermercati!

Sponsorizzato:

Ecco quello che abbiamo scovato oggi al supermercato:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

brodi-star

Finalmente anche i brodi Star vengono offerti al pubblico con un buono sconto immediato del valore di 0,50 euro. Il prezzo di vendita da Bennet è di 2,49 euro. Si poteva un pò di più, ma siamo comunque felici che qualcosa si stia “muovendo” anche con questo noto marchio. 🙂

dado-star

Un altro buono sconto immediato è presente ora anche sui dadi vegetali Star; lo sconto è di 0,40 euro – prezzo intero da Bennet 1,85 euro – ed è utilizzabile per l’acquisto di una confezione di dado classico o vegetale.

pollo-star

L’ultimo buono sconto offerto da Star – fra quelli che noi abbiamo scovato – riguarda invece i prodotti “Le bontà da Forno” Star; queste confezioni infatti presentano un altro buono sconto immediato del valore di 0,50 euro, a fronte di un costo di 1,29 euro (prezzo rilevato nei punti vendita Bennet).

Sponsorizzato:

Occhio alla spesa!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.