Nuovo buono sconto Plasmon del valore di 2 euro

di Simona Bondi Altri simili:

Plasmon ci ha preso “il gusto”! Il noto marchio di prodotti per bambini ha in serbo per voi un nuovo buono sconto da stampare che vi consentirà di risparmiare ben 2 euro!

Sponsorizzato:
Schermata 2012-12-17 a 14.38.21

Acquistando infatti 4 confezioni Plasmon tra quelle di seguito elencate, avrete diritto ad uno sconto di 2 euro presentando il coupon in cassa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Le copnfezioni promozionate sono le seguenti:

Sponsorizzato:

* 1 confezione di Plasmon frutta 6×104 grammi

* 1 confezione di Plasmon carne 4×80 grammi

* 1 confezione di Plasmon Sapori di Natura carne 2×80 grammi

* 1 confezione di Plasmon Sapori di Natura Frutta 4×100 grammi

Il buono sconto è valido esclusivamente i punti vendita Bufi di Monopoli (via san Giovanni Barnaba 37) e Altamura (via IV novembre 62).

Sponsorizzato:

Potete scaricare il buono sconto seguendo il link indicato alla fine dell’articolo (attenzione, il coupon è visibile solo alle utenti iscritte e residenti nelle provincie di Monopoli e Altamura).

Questa promozione è terminata, ma hai a disposizione tanti coupon per la spesa qui: Buoni sconto

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.