Esselunga – 8 euro di sconto ogni 50 euro di spesa!

di Simona Bondi

Da giovedì 13 Dicembre nei punti vendita Esselunga vi aspetta una fantastica promozione che vi consentirà di accumulare buoni sconto alla cassa!

Sponsorizzato:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come? La meccanica è molto semplice! Ogni 50€ di spesa – effettuati su un unico scontrino – riceverete subito in cassa un buono sconto del valore di 8 euro. I buoni sconto sono riscattabili anche utilizzando i vostri punti fragola; 200 punti equivalgono ad un buono sconto.

Sponsorizzato:

Più farete la spesa, più buoni sconto accumulerete!

I buoni sconto saranno quindi utilizzabili a partire dal 2 Gennaio – fino alla fine del mese – a fronte di una spesa minima di 40 euro. I buoni sconto sono cumulabili, ma utilizzabili solo ogni 40 euro di spesa. Ad esempio, con 41 euro di spesa potrete utilizzare 1 buono sconto da 8 euro (pagando quindi effettivamente 33 euro invece di 41); con 80 euro di spesa potrete utilizzare 2 buoni sconto da 8 euro, per un totale di 16 euro di risparmio, e così via.

Inoltre, tutti i possessori di Carta Fidaty potranno ritirare direttamente al punto Fidaty ulteriori buoni sconto per ampliare il vostro risparmio tutto all’insegna dei coupon! 🙂

Ed ora….. tutti pazzi per la spesa!! Ma solo da Esselunga. 😉

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.