Concorso Loacker “Note di Bontà”: vinci premi golosi!

di Simona Bondi
Concorso Loacker note bontà

Partecipa al nuovo concorso Loacker “Note di Bontà” e prova ad aggiudicarti dei golosissimi premi. Il nuovo contest sarà tutto “canoro” e ti permetterà di vincere dei premi!

Sponsorizzato:

Concorso Loacker “Note di Bontà”

Per partecipare al nuovo concorso Loacker dovrai ripassare il jingle Loacker, vai sul sito www.note-di-bonta-loacker.tempodibonta.it, registrati e carica il video della tua performance canora.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Poi invita tutti i tuoi amici a farsi avanti, i 30 più votati verranno esaminati dalla giuria Loacker che decreterà il podio dei vincitori:

Sponsorizzato:
  • Il primo premio prevede 6 giorni / 5 notti a Vienna per due persone. La capitale austriaca è tutta una sinfonia di bellezze da vivere.
  • Il secondo e il terzo premio hanno in comune il Blootooth Gramophone, un oggetto di design da cui ascoltare la tua musica preferita.

Il concorso mette in palio anche premi per i votanti, che avranno la possibilità di vincere un box ricco di bontà Loacker e un abbonamento per 6 mesi a Spotify Premium.

Pronta per tentare la fortuna? Segui questo link e registrati subito al concorso! La tua performance potrebbe essere quella vincitrice!

Il concorso sarà attivo fino al 31 agosto 2018.

Concorso Loacker note bontà

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.