Concorso Orange Moments: vinci Fiat 500, Kitchenaid e altri premi!

Concorso Orange Moments: vinci Fiat 500, Kitchenaid e altri premi!

Non perdere il nuovo concorso Orange Moments e prova a vincere un’auto Fiat 500, un robot Kitchenaid oppure uno dei moltissimi altri premi in palio. La fortuna potrebbe bussare alla tua porta! Scopri subito come partecipare!

Sponsorizzato:

Vinci shopper e gadget in instant win

Il concorso a premi Orange Moments prevede diverse modalità di partecipazione, gratuite e con acquisto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per provare a vincere una delle 200 shopper in palio in assegnazione immediata e gratis, segui questo link e carica una foto del tuo “Orange Moment” ovvero un momento speciale che esprima il concetto di stare bene insieme.

Entro 2 giorni riceverai una mail che ti confermerà se il contributo è in regola o meno. In caso di esito positivo, troverai nella comunicazione un link per partecipare all’assegnazione di una shopper bag. Puoi inviare fino a 5 immagini diverse, ma vincere una sola volta.

Comprando una bottiglia bottiglia di Vino a marchio Piccini e caricando la foto del tuo Orange Moment in cui sia ben visibile il vino comprato, parteciperai alla meccanica con acquisto che mette in palio simpatici kit composti da 1 Power Bank a forma di Bottiglia, n. 1 Cavatappi n. 1 Tappo
Salvavino.

Nel form di partecipazione ti verrà richiesto di inserire tutti i dati dello scontrino.

Estrazione finale e assegnazione con giuria

Le chance per vincere fantastici premi con il concorso Orange Moments non sono certo finite. Tutti coloro che avranno caricato un contributo valido, parteciperanno all’estrazione finale di:

  • primo premio: 1 auto Fiat 500 Cabrio 1.2 69CV ANNIVERSARIO Arancio Sicilia
  • dal 2° al 5° estratto: 1 Kitchen Aid Robot Artisan arancione

In più, un’apposita giuria selezionerà a suo insindacabile giudizio i 30 contributi migliori. Gli autori delle foto scelte riceveranno una bottiglia magnum 1.5 lt Gran Selezione Chianti Classico docg Valiano.

Sponsorizzato:

Il concorso sarà valido dal 01/03/2018 al 31/05/2018 con assegnazione dei premi entro  il 28/06/2018. Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina.

Partecipa anche al concorso Sigma e scopri subito se hai vinto un portafogli!

Concorso Orange Moments: vinci Fiat 500, Kitchenaid e altri premi!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.