Concorso Parodontax: vinci scooter Piaggio Liberty (valore 2.910,00€)

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Parodontax: vinci scooter Piaggio Liberty

Parodontax ti premia con una duplice promozione: acquistando i dentifrici del marchio riceverai un premio sicuro consistente in un comodo cuscino da viaggio e in più parteciperai all’estrazione finale di uno scooter Piaggio Liberty al mese. Scopri subito come fare!

Sponsorizzato:

Premio sicuro Parodontax: in regalo un cuscino da viaggio

Per partecipare all’operazione a premi mista “Direzione Parodontax” e richiedere il tuo cuscino da viaggio, dovrai comprare almeno 2 dentifrici a marchio Parodontax presso i punti vendita del canale GDO aderenti all’iniziativa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Successivamente, segui questo link entro 5 giorni dall’acquisto e registrati compilando il form in ogni sua parte.

Fatto questo, invia in busta chiusa regolarmente affrancata (farà fede il timbro postale di spedizione): lo scontrino in originale, unitamente a copia del documento d’identità a:

“DIREZIONE PARODONTAX” CASELLA POSTALE 387 SDM SRL 20123 MILANO

Dopo il controllo da parte della società promotrice sulla regolarità di quanto spedito, riceverai il tuo Cuscino Traveller gonfiabile in microfibra di colore rosso.

→ Vinci anche con: Scegli il benessere e vinci la spesa con Lycia

Estrazione finale: vinci uno scooter Piaggio

Partecipando all’operazione a premi e richiedendo il cuscino da viaggio, prenderai parte anche all’estrazione finale di uno scooter Piaggio Liberty del valore di 2.910€.

Il sorteggio avverrà entro il 20 luglio 2018 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato e decreterà 3 vincitori su base mensile:

Sponsorizzato:
  • 1° mese : dal 15/03/2018 al 14/04/2018
  • 2° mese : dal 15/04/2018 al 14/05/2018
  • 3° mese : dal 15/05/2018 al 15/06/2018

Puoi partecipare alla manifestazione mista Parodontax dal 15 marzo 2018 al 15 giugno 2018. Il regolamento integrale è online in questa pagina.

Concorso Parodontax: vinci scooter Piaggio Liberty

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.