Concorso Fini “Con Noi a Modena”

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Fini "Con Noi a Modena"

Scarica il buono sconto e partecipa al concorso “Con noi a Modena” di Fini: puoi vincere subito un buono elettronico Amazon del valore di € 100,00 ed altri interessanti premi. Scopriamo subito tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Con Noi a Modena: come partecipare

Il nuovo concorso promosso dal marchio Fini è attivo dal 5 febbraio al 30 aprile 2018 e ti permetterà di vincere tanti interessanti premi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare anzitutto segui questo link e scarica subito il buono sconto offerto dal marchio, che potrai utilizzare per risparmiare sull’acquisto dei prodotti che partecipano all’iniziativa.

Buono sconto alla mano recati presso qualunque supermercato che abbia in assortimento i prodotti Fini in promozione ed acquista uno dei prodotti che aderiscono al concorso:

  • Tortellini al prosciutto crudo e parmigiano reggiano
  • Cappelletti Bolognesi con Mortadella
  • Tortelloni speck e radicchio
  • Ravioli Ricotta Erbette
  • Ravioli alla carne
  • Ravioli Funghi e Provolone
  • Ravioli Ricotta Ortiche
  • Ravioli Melanzane Borragine
  • Ravioli Salsiccia e Funghi

Quando avrai acquistato uno dei prodotti in promozione dovrai seguire questo link e registrarti inserendo i dati personali richiesti e gatti dello scontrino d’acquisto.

Grazie alla meccanica instant Win scoprirai subito se hai vinto uno degli 85 premi in palio consistenti in buoni regalo Amazon del valore di 100 €.

In caso di vincita dovrai convalidare la richiesta del premio inviando, entro 15 giorni, una raccomandata all’indirizzo:

Concorso “Concorso Fini” c/o New Promotional Mix Via G. Frua, 22 20146 MILANO

Contenente i seguenti documenti:

Sponsorizzato:
  • lo scontrino in originale – attestante l’acquisto di uno dei prodotti in promozione – che deve avere data uguale o precedente al giorno della partecipazione ed ora anteriore al momento della giocata vincente
  • i propri dati anagrafici corredati dalla fotocopia del proprio documento d’identità (fronte e retro) in corso di validità.

Se non vinci parteciperai comunque all’estrazione settimanale di un weekend a Modena.

Ricorda che l’originale dello scontrino parlante attestante l’acquisto deve essere conservato fino al 31 luglio 2018 poiché, in caso di vincita, dovrà essere spedito all’indirizzo previsto.

Puoi consultare il regolamento completo del concorso seguendo questo link. Ti ricordo che puoi partecipare anche al concorso Kinder per vincere le tazze personalizzabili e che lo scontrino della spesa ti permette di guadagnare punti con CheckBonus! Scarica gratis l’app!

Concorso Fini "Con Noi a Modena"

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.