Vinci un anno di bucato con Dash Pods

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci un anno di bucato con Dash Pods

Ti piacerebbe non dover più pensare all’acquisto del detersivo per la lavatrice per un anno intero? Partecipa al concorso “Dash con te” e prova a vincere un anno di bucato garantito con Dash Pods 3 in uno. Partecipare al concorso è semplice e gratuito!

Sponsorizzato:

Vinci una fornitura annuale di detersivo Dash (concorso ufficiale)

Per partecipare al concorso dovrai registrarti seguendo questo link: se sei già iscritta – oppure dopo esserti registrata – segui questo link per partecipare subito al concorso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Potrai tentare la fortuna fino al 15 dicembre 2018 registrandoti a sito: grazie alla tua iscrizione prenderai parte all’estrazione finale, che si terrà in diversi periodi di gioco, di 4 forniture annuali di Dash 3 in 1 del valore di euro 98,82 cadauna.

Il vincitore verrà avvisato della vincita tramite e-mail all’indirizzo comunicato in fase di registrazione, che pertanto dovrà essere valido.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, il vincitore dovrà rispondere all’avviso vincita inviando a sua volta, tramite mail all’indirizzo [email protected], ed entro 7 giorni dall’invio della comunicazione di vincita (7 (sette) giorni di calendario, compreso quello dell’invio dell’avviso vincita, farà fede il timbro postale di spedizione):

Sponsorizzato:
  • la copia (fronte e retro) del proprio documento di identità in corso di validità, unitamente al proprio numero di telefono e all’indirizzo di residenza completo

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Non perdere anche la possibilità di vincere una fornitura di prodotti Olaz con Desideri Magazine!

Vinci un anno di bucato con Dash Pods

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.