Elle Beauty Award 2020: vota subito i cosmetici del mese!

di Simona Bondi Altri simili:
Elle Beauty Award 2020

È ripartita l’iniziativa Elle Beauty Award 2020, la manifestazione che ti permette di votare i tuoi prodotti cosmetici preferiti: per l’edizione 2020 però, non ci sono premi in palio.

Sponsorizzato:

Vota e i cosmetici con Elle Beauty Award 2020

Se hai partecipato alle precedenti edizioni del concorso Elle, sicuramente sai già come funziona. Se è la prima volta che prendi parte alle votazioni beauty con premi per i partecipanti promosse da Elle, segui questo link e registrati gratuitamente: se sei già iscritta invece, ti basterà accedere con i tuoi dati di login.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per ogni categoria di prodotti del periodo, dovrai cliccare su “vota” relativamente al prodotto cosmetico che preferisci: a differenza delle precedenti edizioni di questa iniziativa, quest’anno non sono presenti premi da vincere con l’instant win.

Un vero peccato, perché il concorso Elle Beauty Award era davvero molto bello e tantissime lettrici hanno vinto gratuitamente dei cosmetici. Ci auguriamo che, il prossimo anno, le votazioni siano nuovamente abbinate ad un concorso a premi.

Leggi anche:
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Ricevi 10€ in omaggio con HYPE
Agenda 2020 in omaggio

Elle Beauty Award 2020

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.