“Vinci i nuovi premi avventura” Mulino Bianco: premio certo e concorso!

di Simona Bondi Altri simili:

Acquista i prodotti Mulino Bianco e ricevi i nuovi premi avventura: ti aspetta, in regalo come premio certo, un astuccio ed un pennarello per personalizzarlo e la possibilità di vincere uno zaino unico completo di tanti accessori! Come si partecipa? Scopriamolo subito!

Sponsorizzato:

Vinci i nuovi premi avventura con Mulino Bianco

Fino al 5 dicembre 2017, acquistando i prodotti Mulino in promozione, potrai partecipare al nuovo concorso per ricevere un premio certo e provare a vincere un fatastico zainetto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per tentare la fortuna dovrai acquistare le confezioni di prodotti Mulino Bianco che riportano la grafica del concorso “Vinci i nuovi premi avventura”: all’interno delle confezioni promozionate troverai stampato un codice univoco che ti permetterà di aderire alla nuova promozione.

Vinci lo zaino Mulino Bianco

Quando sarai in possesso del codice di gioco, dovrai seguire questo link per collegarti al sito e provare a vincere uno dei 20 zaini al giorno in palio.

Lo zaino ha un valore commerciale di 15,00€ ed è dotato di cuffiette, coprizaino, portachiavi e 1 pennarello per personalizzarlo.

zaino mulino bianco

Se non vinci non preoccuparti: collezionando i codici avrai diritto comunque ad un premio certo!

Premio sicuro: astuccio e pennarello per personalizzarlo

Se non riuscirai a vincere lo zainetto Mulino Bianco, avrai comunque la possibilità di ottenere un premio sicuro utile per la scuola.

Sponsorizzato:

Collezionando 4 punti (che equivalgono all’inserimento di 4 codici) avrai la possibilità di richiedere, in modo completamente gratuito, l’invio a casa di questo fantastico astuccio personalizzabile:

astuccio mulino bianco

Sponsorizzato:

Il regolamento completo della nuova iniziativa Mulino Bianco è consultabile seguendo questo link.

Leggi anche:
Raccolta Pani Mulino Bianco 2017
Evento tazzine Mulino Bianco
Tavernello: ogni 2 bottiglie un premio certo (e concorso)

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.