Buonpertutti: stampa i coupon Bic

di Simona Bondi Altri simili:
Buoni sconto Bic su Buonpertutti

Il mese di Agosto ci porta nuovi coupon stampabili, questa volta dedicati alla scuola ed alla cancelleria: così le spese scolastiche saranno, almeno un pochino, più leggere! Scopriamo insieme i nuovi coupon Bic disponibili su Buonpertutti!

Sponsorizzato:

Buoni sconto Bic su Buonpertutti

A partire dal 01 Agosto 2017 seguendo questo link potrai accedere alla stampa di 2 nuovi utili buoni sconto dedicati alla cancelleria e perfetti per l’inizio del nuovo anno scolastico.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I nuovi buoni sconto disponibili sono 2 e ti permetteranno di risparmiare:

  • 1,00€ sull’acquisto delle penne BIC
  • 1,00€ sull’acquisto dei prodotti della gamma Tipp-Esx

Approfittane per mandare subito in stampa il risparmio: questi prodotti servono sempre, sia per la casa, che per l’ufficio che per la scuola!

Sponsorizzato:

Non dimenticare di aumentare il risparmio stampando anche i buoni sconto di DimmiCosaCerchi e di iscriverti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornata su tutte le nuove occasione per risparmiare sulla tua spesa al supermercato.

Buoni sconto Bic su Buonpertutti

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.