Carrefour: vinci un “soggiorno all’insegna dello svacco”

di Simona Bondi Altri simili:
È davvero simpaticissimo il nuovo concorso gratuito promosso da Carrefour che ti permette di provare a vincere un fantastico soggiorno all'insegna dello "svacco" più totale!

È davvero simpaticissimo il nuovo concorso gratuito promosso da Carrefour che ti permette di provare a vincere un fantastico soggiorno all’insegna dello “svacco” più totale! Ma come si partecipa? Scoprilo subito!

Sponsorizzato:

Ore spese bene Carrefour: partecipa al concorso!

Per partecipare al nuovo concorso dovrai scattarti una foto in cui ti concedi un momento di relax totale arricchendo la foto con le divertenti emoticon.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per poter caricare la tua foto dovrai seguire questo link e registrarti seguendo le indicazioni riportate sul sito.

Una giuria procederà alla selezione della foto più originale e divertente che potrà vincere un soggiorno da “svacco”.  Ma in cosa consiste esattamente il premio?

Sponsorizzato:

Il premio finale consiste in un soggiorno a Milano per 2 persone del valore commerciale di 2.000€ che comprende:

  • 2 pernottamenti per 2 persone in hotel 4 stelle a Milano (possibilmente in zona centrale);
  • Limousine a disposizione 3 ore per un solo giorno del soggiorno (da concordare in fase di prenotazione);
  • Pacchetto SPA (3 ore) in struttura nelle vicinanze dell’hotel;

Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link.

È davvero simpaticissimo il nuovo concorso gratuito promosso da Carrefour che ti permette di provare a vincere un fantastico soggiorno all'insegna dello "svacco" più totale!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.