Regali dei desideri Pampers: codici omaggio e premi

di Simona Bondi Altri simili:
Regali dei desideri Pampers: partecipa alla raccolta!

Da oggi puoi partecipare alla nuova raccolta Regali dei Desideri Pampers: raccogli i codici e richiedi utili premi per il tuo bambino. Scopri insieme a noi tutti i dettagli, come partecipare, come collezionare i codici, i premi che puoi richiedere, i prodotti che partecipano alla raccolta e come ricevere dei codici omaggio.

Sponsorizzato:

Scopri la nuova raccolta Coccole Pampers!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Raccolta punti Regali dei Desideri: come si partecipa

La nuova Raccolta punti Pampers “Regali dei Desideri 3.0” è solo ed esclusivamente DIGITALE, su www.pampers.it, all’area club pampers, dove troverai la tua scheda punti virtuale.

Per partecipare alla Raccolta Regali dei Desideri è necessario comprare tutte le confezioni di pannolini Pampers Progressi, Pampers Baby Dry, Pampers Easy up, Pampers La Mutandina, le salviettine e i teli Pampers prodotti in Italia e/o distribuiti da Fater spa, in quanto sono le uniche confezioni ad avere il codice Pampers per partecipare alla raccolta punti

Per inserire i codici, segui questo link e registrati al Club Pampers oppure accedi con le tue credenziali qualora fossi già iscritta.

Effettuando il login in qualsiasi momento potrai controllare il tuo saldo punti Pampers e scoprire quanto ti manca per raggiungere le soglie per richiedere uno dei regali del catalogo.

Sponsorizzato:

Ma non é tutto: il tuo account ti permetterà anche di partecipare ad iniziative speciali dedicate alle mamme, di ricevere campioni di pannolini omaggio Pampers a scopo valutativo, di partecipare alle operazioni a premi Pampers, ottenere consigli personalizzati e dialogare con la community delle mamme.

Come ricevere i codici omaggio

Oltre a quelli ottenibili con l’acquisto dei pannolini promozionati, puoi ricevere codici Pampers gratis eseguendo alcune attività.

Sponsorizzato:

Collegandoti alla sezione “Codici Pampers Omaggio” troverai online diverse possibilità per ottenere punti omaggio:

  • Rispondi al sondaggio
  • Scrivi una recensione sulla raccolta punti
  • Condividi sui social l’iniziativa
  • Guarda il video

Durante lo svolgimento della raccolta, inoltre, verranno indette speciali iniziative che ti consentiranno di aumentare il tuo punteggio e raggiungere più velocemente le tue soglie punti.

Premi nuova raccolta Regali dei Desideri 3.0

I premi della nuova raccolta Pampers Regali dei Desideri sono davvero molti! Ecco l’elenco completo:

1 codice: buono spesa da 5€ per il sito Sviluppofoto.net

5 codici: 2 biglietti per Rainbow Magic Land al prezzo di uno, carta regalo QVC da 10€

10 codici: libro personalizzato Bubuk, 3 ingressi al prezzo di 2 per Mirabilandia, quadretto personalizzato Tonki

A partire dal 35° codice inserito, invece, potrai scegliere uno dei super premi per il tuo bambino, con o senza un contributo in denaro. Potrai richiedere giocattoli, macchinine elettiche, banchi scuola e tanto altro ancora. Per guardare la lista completa, collegati a questa pagina.

La raccolta punti punti scade nella data indicata nel regolamento, con possibilità di richiedere i premi omaggio Pampers del catalogo entro i termini stabiliti dalle condizioni di partecipazione.

Il regolamento completo della Raccolta Regali dei Desideri 3.0 Pampers è a disposizione di tutti i partecipanti in questo link.

Regali dei desideri Pampers: partecipa alla raccolta!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.