Concorso “Vinci Subito Con Gente”: in palio Toyota Yaris e buoni benzina

Concorso "Vinci Subito Con Gente": in palio Toyota Yaris e buoni benzina

Comprando la rivista Gente puoi partecipare all’assegnazione immediata di 10 buoni carburante da 50€ a settimana. Ed in più puoi sperare di aggiudicarti anche un’auto Toyota in estrazione finale! Tentare la fortuna è semplice: scopri con noi come fare.

Sponsorizzato:

Concorso “Vinci Subito Con Gente”: come partecipare all’instant win

Per partecipare alla modalità instant win del concorso “Vinci Subito con Gente” dovrai comprare uno dei numeri settimanali che troverai in edicola nel periodo compreso tra il 1/07/2017 e il 25/08/2017.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Effettuato il tuo acquisto, scrivi il tuo nome e cognome in stampatello sull’originale della copertina, scatta una foto o esegui una scansione e caricala nel form di partecipazione che trovi seguendo questo link.

L’immagine caricata dovrà avere la copertina con ben visibili almeno il logo della testata, il numero di fascicolo, la data della settimana ed il nome e cognome. Terminato l’upload della fotografia, scoprirai subito se risulterai vincitore o no di uno dei 10 premi settimanali, consistenti in un buono benzina del valore di 50€.

È consentita una sola partecipazione a settimana.

Estrazione finale: vinci una Toyota Yaris Hybrid

Partecipando all’instant win ti autenticherai anche per l’estrazione finale dei due super premi. Con un po’ di fortuna potresti aggiudicarti una Toyota Yaris Hybrid nuova di zecca!

I sorteggi saranno due e verranno entrambi svolti alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Prima assegnazione: entro il 02/08/2017 verrà effettuata l’estrazione di un nominativo vincente tra tutti coloro che avranno partecipato tra le ore 8.00 del 01/07/2017 e le ore 24.00 del 28/07/2017.

Sponsorizzato:

Seconda estrazione: entro il 14/09/2017 verrà effettuata l’estrazione di un nominativo vincente tra tutti coloro che avranno partecipato tra le ore 8.00 del 29/07/2017 e le ore 24.00 del 25/08/2017.

Per maggiori informazioni, prendi visione del regolamento completo collegandoti a questa pagina.

Sponsorizzato:

Concorso "Vinci Subito Con Gente": in palio Toyota Yaris e buoni benzina

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.