Concorso Scopri e Vinci Catrice ICONails

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Scopri e Vinci Catrice ICONails

E’ online il nuovo concorso Catrice ICOnails che mette in palio 50 premi consistenti in smalti, set di cosmetici e carte regalo Scarpe&Scarpe. Partecipare è semplice e non dovrai comprare nessun prodotto. Continua la lettura per scoprire come tentare la fortuna!

Sponsorizzato:

Concorso Scopri e Vinci Catrice ICONails

Il nuovo concorso Catrice non prevede l’obbligo di acquisto di prodotti ed è completamente gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Per partecipare, è sufficiente seguire questo link e rispondere correttamente alle tre domande proposte. Ti verrà inoltre richiesto di inserire tutti i tuoi dati anagrafici corretti e veritieri.

Al termine del concorso, tra tutti coloro che avranno fornito le risposte esatte, verranno estratti a sorte, entro il 15 Luglio 2017, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, 50 vincitori dei premi in palio.

Con un po’ di fortuna potresti aggiudicarti:

  • Dal 1° al 20° estratto: 20 premi consistenti in un set completo Catrice ICONails contenente
    ciascuno la gamma completa di 36 smalti Catrice ICONails;
  • Dal 21° al 30° estratto: 10 premi consistenti in una Gift Card Scarpe&Scarpe del valore di € 20;
  • Dal 31° al 50° estratto: 20 premi consistenti in una pochette CATRICE contenenti prodotti cosmetici novità dell’assortimento primavera/estate

In caso di vincita, il premio ti verrà consegnato entro 180 giorni dall’estrazione finale.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare il regolamento integrale. Lo trovi in questa pagina.

Scopri anche:
Raccolta punti Thun 2017
Rossetto Lancome in edicola con Grazia
Campioni omaggio Giorgio Armani

Sponsorizzato:

Concorso Scopri e Vinci Catrice ICONails

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.