Concorso Rocchetta “Bellacome6”: vinci buoni Amazon

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Rocchetta "Bellacome6": vinci buoni Amazon

Acquista l’acqua Rocchetta e partecipa al concorso “Bella come 6”: potresti vincere uno dei 200 buoni regalo Amazon del valore di 100€ in palio! Puoi partecipare per 6 volte per ogni scontrino: scopri subito i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso “BellaCome6” Rocchetta

Per partecipare al nuovo concorso Rocchetta dovrai acquistare, nel periodo compreso fra il 15 giugno e il 31 dicembre 2017, almeno un Fardello di Acqua minerale Naturale Rocchetta (6 bottiglie da 1,5L).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per scoprire se hai vinto il premio giornaliero dovrai seguire questo link, registrarti o fare il login se già iscritto, indicare quale forma di bellezza tra quelle proposte la rappresenta di più e inserire i dati dello scontrino fiscale che avrai conservato.

Parteciperai subito all’instant win e scoprirai se hai vinto un buono regalo Amazon da 100€.

Il bottone “scopri se hai vinto” verrà riproposto per ogni fardello acquistato ma fino ad un massimo di 6 volte per ogni scontrino inserito e solo se non risulta già essere vincitore di un premio. Ogni partecipante avrà la possibilità di partecipare all’estrazione istantanea utilizzando lo stesso scontrino, tante volte quante saranno il numero di confezioni acquistate indicate nel form di partecipazione e corrispondenti alle confezioni di Acqua Rocchetta indicate nello stesso scontrino d’acquisto ma fino ad un massimo di 6 volte.

Il regolamento complto può essere consultato seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Leggi anche:
Come guadagnare con i sondaggi online
Concorso “Rimborso Storico Carrefour”

Concorso Rocchetta "Bellacome6": vinci buoni Amazon

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.