La ricetta “imperfetta”: nuovo concorso Regina

di Simona Bondi Altri simili:
La ricetta "imperfetta": nuovo concorso Regina

“La ricetta imperfetta” è il nome del nuovo concorso di Regina Clean Up che ti permette di vincere con la modalità instant Win i codici Waky.tv o i codici Infinity Pass. Inoltre in palio  Cooking Class con Sonia Peronaci e la macchina Philips per fare la pasta in casa. Scopri come partecipare!

Sponsorizzato:

Concorso Regina “La ricetta imperfetta”

Per partecipare al nuovo concorso dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente: se hai partecipato ai precedenti concorsi, ti basterà fare solo il login e confermare i tuoi dati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

A questo punto dovrai guardare un video realizzato da Sonia Peronaci in cui ti sarà mostrato il procedimento per la realizzazione di una ricetta, ma con un errore. Al termine del video dovrai rispondere ad una domanda a risposta multipla indicando quello che, secondo te, è l’ingrediente sbagliato.

Subito dopo l’invio della risposta, scoprirai se questa era corretta e l’esito della tua giocata: potresti aggiudicarti subito un codice Infinity (per la visione di un film gratis) oppure un codice Waky.tv.

Sponsorizzato:

Per questo concorso potrai giocare una volta ogni 6 ore.

Inoltre, fra tutti coloro che avranno trovato l’errore in almeno 1 ricetta su 4, prenderanno parte all’estrazione finale di una macchina per fare la pasta in casa Philiphs (questo è il modello in palio). in palio ce ne sono ben 5!

Tra tutti i partecipanti del concorso che avranno trovato l’errore in 3 delle 4 videoricette proposte, scegliendo le rispettive risposte corrette si procederà ad estrarre 5 vincitori di una Cooking Class – lezione di cucina con la cuoca/blogger Sonia Peronaci.

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Sponsorizzato:
La ricetta "imperfetta": nuovo concorso Regina
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.