Tim Cinema: vinci con i Pirati dei Caraibi

di Simona Bondi Altri simili:
Tim Cinema: vinci con i Pirati dei Caraibi

Gioca con Tim Cinema e prova a vincere un viaggio a majorca all’insegna de “I pirati dei Caraibi”, il film in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 maggio 2017. Scopri come partecipare gratuitamente!

Sponsorizzato:

Tim Cinema ti porta a Majorca al Pirates Village

Per partecipare all’estrazione di un fantastico super premio finale, ti basterà essere cliente TIM e partecipare al nuovo quiz attivo su Tim Cinema nella pagina promozionale dedicata al concorso che puoi trovare seguendo questo link.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Cliccando sul pulsante “Gioca” potrai registrarti gratuitamente e rispondere alle domande di un quiz che riguardano proprio il film “I pirati dei Caraibi”: se riuscirai a rispondere correttamente alle domande del quiz, predenderai parte all’estrazione finale di un entusiasmante viaggio di 4 notti per tutta la famiglia ( 2 adulti + 2 bambini) nel Villaggio dei Pirati di Santa Ponsa.

Se vuoi aumentare le tue propabilità di essere estratto, avrai la possibilità di condividere il concorso: per ogni condivisione sarai inserito una volta in più fino ad un massimo di 11 volte compreso quella acquisita con l’iscrizione.

Inoltre, i Clienti TIM con attiva l’offerta TIM YOUNG, TIM YOUNG JUNIOR o TIM SMART (anche Fibra/Casa) purché attiva l’opzione MOBILE verranno inseriti automaticamente 3 volte nel database estrazione (anziché una sola volta) e potranno anch’essi condividere ed essere inseriti fino ad un massimo di 13 volte compreso le tre acquisite con l’iscrizione.

Per provare a vincere questo fantastico premio quindi partecipa al concorso e condividilo con i tuoi amici: il fortunato vincitore del premio Tim Cinema potresti essere proprio tu!

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Leggi anche:
Gusto vincente: vinci 1 buono Amazon da 50€ al giorno
Esselunga: vinci subito 1 Drone Parrot 2.0
Concorso Bravo e Vinci: in palio beauty case e orologi

Sponsorizzato:
Tim Cinema: vinci con i Pirati dei Caraibi
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.