Opinion Model: diventa tester shampoo Fructis per un liscio perfetto

di Simona Bondi
Opinion Model: diventa tester Fructis shampoo Fructis per un liscio perfetto

Grazie ad Opinion Model, questa settimana hai la possibilità di candidarti come tester per provare gratuitamente i nuovi shampoo Fructis Hydra Liss e Cononut Liss. Continua a leggere e scopri subiti i dettagli della nuova promozione!

Sponsorizzato:

Diventa tester Fructis Liss con Opinion Model

Per scoprire subito il nuovo progetto per diventare tester, segui questo link: candidarsi è semplice, veloce e divertente!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Accedi con i tuoi dati oppure, se è la prima volta che accedi a questo sito, registrati gratuitamente compilando il form di registrazione ed il tuo profilo. La registrazione richiede solo 5 minuti del tuo tempo e ti permetterà, anche in futuro, di accedere rapidamente alle nuove prove prodotto proposte periodicamente dal sito.

Questa settimana avrai la possibilità di candidarti per essere selezionata come tester dello shampoo Fructis Hydra e Liss Cononut Liss. Se sarai selezionata, riceverai uno tra questi due prodotti Fructis con ingredienti naturali: Garnier Fructis Hydra Liss Cononut Liss, lo shampoo fortificante con crema di cocco per nutrire i tuoi capelli, o Garnier Fructis Hydra Liss con olio d’argan per un liscio perfetto.

Ti invito anche a scoprire altre interessanti prove prodotto attive proprio in questo momento: per esempio, oggi puoi candidarti come Ambassador per testare gli assorbenti Tena Lady Discreet e il detersivo per lavatrice Lysoform.

Non perdere anche queste promozioni:

Opinion Model: diventa tester Fructis shampoo Fructis per un liscio perfetto
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.