Philips Shop: compra con lo sconto!

di Simona Bondi Altri simili:

Sullo shop online di Philips è disponibile un’imperdibile offerta che ti consentirà di acquistare moltissimi prodotti usufruendo di una riduzione di ben 10 euro. Scopri subito come approfittare del nuovo codice sconto, l’offerta durerà pochissimo tempo!

Sponsorizzato:

Attenzione: gli ordini sono stati annullati e l’azienda sta procedendo con i rimborsi degli ordini causati da anomalie sul proprio sito web.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Philips Shop: compra con lo sconto!

Il nuovo codice sconto BUONEFESTE10 messo a disposizione da Philips ti sconterà 10 euro su qualsiasi acquisto effettuato tramite lo store online. Per usufruirne non dovrai fare altro che seguire questo link e sfogliare l’ampio catalogo dedicato alle offerte del mese.

Sponsorizzato:

L’offerta è da cogliere al volo: il ferro da stiro 1900 series, ad esempio, ha un costo di 12,95 euro. Questo vuol dire che approfittando di questa promozione lo pagherai meno di 3 euro (spese di spedizione escluse).

In promozione anche l’epilatore Satinelle con guanto esfoliante e quello con testina ad alta efficacia, disponibili ad un costo di 19,99€.

Come usare il codice sconto Philips Shop

Per usare il codice sconto Philips Shop dovrai inserire il codice BUONEFESTE10 nell’apposito campo prima del pagamento dell’ordine. E se risponderai al sondaggio che ti comparirà otterrai un altro piccolo sconto!

In questo modo ti verranno immediatamente decurtati 10 euro dal totale da pagare e tu risparmierai preziosi euro! L’offerta è limitata nel tempo e i prodotti sono soggetti ad esaurimento scorte. Approfittane subito per non perdere questa opportunità!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.