Prova lo yogurt Activia con soddisfatti o rimborsati

di Simona Bondi

Prova il gusto degli yogurt Activia: se non sei soddisfatto, potrai richiedere il rimborso! Se questa iniziativa ti incuriosisce, leggi subito tutti i dettagli ed aderisci anche tu!

Sponsorizzato:

Yogurt Activia: soddisfatti o rimborsati

Fino al 31 marzo 2017 puoi partecipare alla nuova prova prodotto di Activia e richiedere un rimborso se non sarai soddisfatta del prodotto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per partecipare alla nuova promozione dovrai acquistare, durante il periodo di validità della promozione, almeno 12 vasetti di yogurt Activia nei formati 4x125g, 8x125g, e, ovviamente, consumarli.

Se non sarai soddisfatto dei risultati ottenuti, potrai richiedere il rimborso della spesa sostenuta, fino ad un massimo di 10,90€ per 12 vasetti, seguendo queste indicazioni.

Spedisci, tramite posta prioritaria ed entro il 30.04.2017 (attenzione: l’invio deve avvenire dopo almeno 12 giorni dal primo acquisto di Activia), a

“LA PROVA” c/o Danone S.p.A. c. p. 10802 –  20159 Milano (MI)

Allegando la seguente documentazione:

  • i coperchietti originali dei vasetti Activia (12 coperchi)
  • gli scontrini originali che riportano l’acquisto dei 12 vasetti
  • copia del tuo documento d’identità fronte/retro
  • Un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi e la motivazione della tua insoddisfazione
  • Autorizzazione al trattamento dei tuoi dati – Informativa: I dati personali di cui sopra, trattati con supporti informatici e/o cartacei, sono necessari per la gestione della seguente attività (rimborso ed eventuali comunicazioni correlate). Titolare del trattamento è Danone S.p.A.

Se la tua richiesta sarà in linea con quanto indicato nel regolamento promozionale che trovi a questo indirizzo, entro 60 giorni dal ricevimento della tua richiesta Activia provvederà a spedirti, a mezzo raccomandata, un assegno vidimato con l’importo del rimborso.

L’assegno potrà essere riscosso entro 2 mesi dalla vidimazione presso qualunque ufficio postale ed ogni utente potrà inviare una sola richiesta di rimborso.

Sponsorizzato:

Ringraziamo Moira per questa bella segnalazione!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.