Italo Treno Carnet Christmas Edition

di Simona Bondi Altri simili:
Italo Treno Carnet Christmas Edition

Grazie alla nuova promozione di Italo Treno potrai viaggiare in ambiente Prima per 10 volte al prezzo di 4 biglietti! Come? Grazie al carnet Christmas Edition!

Sponsorizzato:

Carnet Christmas Edition di Italo Treno

Seguendo questo link potrai scoprire subito tutti i dettagli dell’offerta presenti nel sito ufficiale di Italo Treno.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Acquistando il Carnet Christmas Edition potrai viaggiare in ambiente Prima 10 volte al prezzo di 4! Se viaggi spesso per motivi di lavoro, o per recarti da familiare ed amici, questa promozione ti permette di ottenere un risparmio sul costo del biglietto del treno del 60%.

Per aderire alla promozione di Italo treno dedicata al Natale, dovrai seguire questo link e scegliere il tipo di offerta in linea con le tue esigenze: ti basterà scegliere la tratta ed acquistare subito il tuo carnet di viaggi con Italo.

Dopo aver acquistato il tuo carnet, ricordati di prenotare il tuo posto prima di ogni singolo viaggio. I biglietti carnet acquistati come utenti Italo Più sono prenotabili su sito, mobile e app; i biglietti acquistati come utenti non Italo Più sono prenotabili esclusivamente da sito Italotreno.it.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.