Unattenzioneinpiu.it: in regalo personalizzazione calendario

di Simona Bondi Altri simili:

Dal primo al 31 Dicembre grazie alla promozione Kinder “Unattenzioneinpiu.it” puoi ricevere in regalo la personalizzazione di un calemndario 2017. Scopri subito i dettagli continuando la lettura.

Sponsorizzato:

Personalizzazione calendario con Kinder “Unattenzioneinpiu”

Dalle ore 9:00 del 1° dicembre 2016 alle ore 24:00 del 31 dicembre 2016, potrai aderire alla nuova iniziativa acquistando un prodotto Kinder che riporta il logo della promozione e collegandoti al sito www.unattenzioneinpiu.it.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Per ricevere il tuo premio dovrai seguire questi passaggi:

  • registrati (o fai il login) dalle ore 9:00 del 1° dicembre 2016 alle ore 24:00 del 31 dicembre 2016 seguendo le istruzioni;
  • inserisci il codice presente all’interno delle confezioni e potrai richiedere un codice promozionale valido per la personalizzazione di un calendario.

Dopo aver effettuato la scelta riceverai tramite e-mail un coupon contenente il codice promozionale e l’indicazione del sito su cui utilizzarlo, inserendo i dati richiesti, per personalizzare il calendario.
Il premio sarà consegnato presso il punto vendita scelto.

Il regolamento comopleto è disponibile al seguente indirizzo.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.