Carta regalo Tigotà acquistando Sensodyne

di Simona Bondi Altri simili:
Carta regalo Tigotà acquistando Sensodyne

Da oggi puoi partecipare alla nuova promozione promossa da Sensodyne, Polident e Parodontax e ricevere in regalo, come premio sicuro, una carta regalo Tigotà da spendere come vuoi. Scopri i dettagli!

Sponsorizzato:

Ricevi una carta regalo Tigotà da 10€

Dal 01 al 31 dicembre 2016, potrai partecipare alla nuova operazione a premi acquistando nei negozi ad insegna Tigotà 2 prodotti a scelta tra le linee Parodontax, Sensodyne e Polident.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e, entro 5 giorni dall’acquisto, spedirlo insieme ad un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completo (compreso indirizzo email e recapito telefonico per eventuali problemi) al seguente indirizzo:

“Premiati con Sensodyne, Parodontax, Poldent” c/o MBE n.283 viale col di lana 14, 20136 Milano.

Se la tua richiesta sarà conforme a quanto previsto nel regolamento dell’operazione premiale (che puoi ascoltare chiamando il numero 800 931558) riceverai in modo completamente gratuito un buono spesa Tigotà del valore di 10€ che potrai utilizzare per la tua spesa!

Scopri anche il volantino Cad di Dicembre 2016!

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.