Omaggio Nashi Argan da ritirare (a Torino)

di Simona Bondi
Omaggio Nashi Argan da ritirare

Scarica il coupon e ritira un omaggio Nashi Argan nel nuovo negozio di Torino: potrai ritirarlo gratuitamente il giorno dell’apertura del nuovo store.

Sponsorizzato:

Omaggio Nashi Argan da ritirare a Torino

Se abiti a Torino (oppure ti ci rechi spesso magari per lavoro), non perdere la prossima apertura del nuovo store Nashi Argan a Torino: un prezioso omaggio ti aspetta!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il 20 Novembre sarà inaugurato un nuovo negozio Nashi Argan Store nella città di Torino, in via Lagrance 11 e per l’occasione avrai la possibilità di ritirare gratuitamente un sachet contenente 3 prodotti del marchio utili per la cura dei tuoi capelli.

Il regalo è composto dal Sachet piega perfetta (Shampoo 30ml, Conditioner 30ml, Oil 5ml) e da una sorpresa senza precedenti!

Lo abbiamo già ripetuto in diverse occasioni: i prodotti di questo marchio sono fantastici e si prendono realmente cura della struttura dei tuoi capelli, rendendoli morbidi al tatto, lucenti, protetti da agenti atmosferici e circondati da un profumo inconfondibile.

I prodotti Nashi Argan sono qualitativamente ottimi e l’olio protettivo regala un tocco magico ai tuoi capelli applicandone anche solo alcune gocce.

Per poter ritirare il tuo omaggio Nashi Argan dovrai seguire questo link e compilare il form inserendo tutti i dati richiesti. Dopo aver inviato i tuoi dati riceverai, entro pochi minut e direttamente nella tua casella di posta elettronica le istruzioni per scaricare l’invito per partecipare all’esclusivo evento ed avere diritto ad un utilissimo omaggio.

Non perdere questa occasione per provare questi prodotti perchè, ne siamo certi, non potrai più farne a meno!

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.