Concorso Toys Center “Videoletterina a Babbo Natale”

di Simona Bondi Altri simili:

Coinvolgi il tuo bambino nel nuovo concorso Toys Center e potrebbe vincere 1.000€ di regali di Natale a sua scelta: partecipare sarà divertente ed il premio in palio uno dei più belli che potrebbe ricevere! Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Concorso Videoletterina a Babbo Natale Toys Center

A poco più di 2 mesi dalle feste di fine anno, ecco che iniziano ad arrivare i primi concorsi a premi dedicati al Natale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il primo (speriamo di una lunga lista!) ad essere pubblicato su questo sito è il nuovo concorso promosso da Toys Center che sarà attivo a partire dal 05 Novembre 2016.

Per prendere parte al concorso dovrai essere in possesso di un account Facebook e scaricare l’app gratuita di Toys Center direttamente sul tuo smartphone:

Sponsorizzato:
  • Clicca qui per scaricarla da Apple Store
  • Clicca qui per scaricarla da Google Play

Dopo aver scaricato l’applicazione per smartphone di Toys Center dovrai creare una tua lista dei desideri con i prodotti del catalogo di Natale Toys.

Successivamente dovrai effettuare il login/registrazione utilizzando il tuo account Facebook ed insertire i dati richiesti per la registrazione (nome, cognome, email e cellulare).

A questo punto il tuo bambino dovrà creare un videomessaggio che “racconti i suoi desideri a Babbo Natale”, della durata massima di 30 secondi. Ogni singolo partecipante potrà fare una sola “lista dei desideri” per ogni bambino o bambina partecipante. Per ogni “lista dei desideri” e videomessaggio pubblicato l’utente dovrà ripetere il processo di registrazione e accettazione del Regolamento e della privacy e rilasciare apposita autorizzazione alla pubblicazione del videomessaggio che ritrae un minore di età.

Attraverso un sistema automatico, sarà stilata una classifica conteggiata dall’algoritmo “Buzz Score” che assegna un punteggio in funzione  dei “like”, “visualizzazioni”, “commenti” e “condivisioni” ottenuti da ogni singolo videomessaggio pubblicato su Facebook.

Sponsorizzato:

Una giuria apposita procederà con la selezione settimanale di 1 fortunato vincitore fra i 10 video che avranno ottenuto un punteggio maggiore sencodo la classifica “Buzz Score”.

Il fortunato bambino protagonista della video letterina a Babbo Natale selezionata, si aggiudicherà i regali della propria lista dei desideri per un valore massimo di 1.000€.

Inoltre, sempre tramite giuria, fra i 10 video che avranno ottenuto in assoluto il punteggio maggiore, ne sarà selezionato uno che si aggiudicherà il super premio finale: una gift card per un valore di Euro 2.000,00 da spendere da Toys Center!

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.