Latte Stella ti premia (Conad e Decò): vinci skate e peluche

di Simona Bondi Altri simili:
Latte Stella ti premia (Conad e Decò): vinci skate e peluche

Sei cliente Conad o Decò e abiti in Sicilia o nella provincia di Reggio Calabria? Se la risposta è sì puoi partecipare al nuovo concorso a premi Stella Ti Premia e aggiudicarti skateboard e simpatici peluche in instant win. Tutti i dettagli continuando la lettura!

Sponsorizzato:

Latte Stella ti premia: vinci skate e peluche

Per prendere parte al nuovo concorso a premi “Latte Stella Ti Premia” dovrai comprare almeno una confezione da 6 bottiglie da un litro di latte promozionato a tua scelta tra intero, parzialmente scremato e scremato.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (siamo giĂ  in 30.000!).

Sono validi unicamente gli acquisti effettuati nei punti vendita Conad e Decò della Regione Sicilia e della provincia di Reggio Calabria aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale promozionale nei seguenti periodi:

  • Punti vendita a insegna Conad : Dal 14.09.2016 al 27.09.2016
  • Punti vendita a insegna Decò : Dal 11.10.2016 al 24.10.2016

Completato il tuo acquisto, tieni  lo scontrino a portata di mano e  partecipa all’instant win contattando da un telefono a toni il numero 055.73.42.172.

Segui le indicazioni della voce guida: al termine della chiamata scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio costituiti da Orsacchiotti Peluche maxi Trudy e Skateboard personalizzati Latte Stella.

Leggi tutti i dettagli sul sito ufficiale dedicato alla manifestazione.

Premi residui, condizioni di partecipazione e regolamento

Ogni scontrino permette una sola partecipazione. In caso di vincita di uno dei premi in palio dovrai inviare tramite busta lo scontrino in originale e la documentazione che ti verrĂ  richiesta al momento della comunicazione di vincita.

Se al termine del periodo concorsuale ci fossero eventuali premi non assegnati o non convalidati verranno devoluti in beneficenza alla Onlus Associazione Penelope.

Sponsorizzato:

Il regolamento completo del concorso a premi Latte Stella Ti Premia è disponibile collegandoti a questa pagina.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.