Concorso “The Emotions Machine” by Tempo: vinci cofanetti Wonderbox

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso “The Emotions Machine

Partecipa al nuovo concorso instant win di Tempo e prova a vincere uno dei cofanetti Wonderbox in palio. Scopri come partecipare alla nuova manifestazione a premi di Sca Hygiene Products!

Sponsorizzato:

The Emotions Machine: nuovo concorso Tempo

Per partecipare al nuovo concorso dovrai acquistare, da oggi 12 Settembre e fino al 11 Ottobre 2016, almeno 2 confezioni di fazzoletti Tempo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Effettuato l’acquisto conserva lo scontrino fiscale e segui questo link per partecipare all’estrazione immediata dei premi. Sul sito dovrai registrarti ed inserire i dati dello scontrino in tuo possesso.

Dopo l’inserimento dei dati si attiverà la “The emociton machine” e scoprirai subito se hai vinto uno dei numerosi Cofanetti Wonderbox in palio!

Il regolamento completo del concorso è a disposizione dei partecipanti al seguente indirizzo.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.