Concorso Nesquik, vinci Selfiequik e Quikbasket

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Nesquik

Grazie al nuovo concorso a premi Nesquik, attivo da oggi, potresti vincere uno dei Selfiequik o Quikbasket in palio. Leggi i dettagli e tenta la fortuna con DimmiCosaCerchi!

Sponsorizzato:

Vinci Selfiequik e Quikbasket con il concorso Nesquik

Dal 22 agosto al 2 ottobre 2016 acquista un prodotto Nesquik per provare a vincere 1 Selfiequik Nesquik oppure una confezione di Nesquik Extrachoco per provare a vincere 1 Quikbasket Nesquik.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per partecipare ti basterà acquistare uno dei prodotti Nesquik aderenti all’iniziativa, registrarti sul sito www.nesquik.it e caricare i dati dello scontrino nell’apposita area con il form unitamente ad una scansione dello scontrino in tuo possesso.

Scoprirai entro 5 giorni se hai vinto uno dei premi in palio!

Potrai partecipare alle vincite dei premi in base alla tipologia di prodotti Nesquik in palio, nello specifico:

Per vincere il Selfiequik:
• n.1 confezioni da 500g di Nesquik;
• n.1 confezioni da 600g di Nesquik;
• n.1 confezioni da 700g di Nesquik;
• n.1 confezione da 1 kg di Nesquik;
• n.1 confezione da 1,2 kg di Nesquik; 

Per vincere il Quikbasket:
• n.1 confezione Nesquik Extrachoco 390g
.

Concorso Nesquik

Sponsorizzato:

Per scaricare e consultare il regolamento completo, segui questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.