Vinci l’Era Glaciale con Tv Sorrisi e Canzoni

di Simona Bondi Altri simili:
Anteprima gratuita Era Glaciale

Ti piacerebbe partecipare all’anteprima del film “L’Era Glaciale . In rotta di collisione”? Prova subito a vincere i biglietti omaggio!

Sponsorizzato:

Biglietti omaggio Era Glaciale in rotta di collisione

Da oggi, grazie a Tv Sorrisi e Canzoni, seguendo questo link avrai la possibilità di registrarti gratuitamente e vincere i biglietti per partecipare all’anteprima!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Attenzione. per partecipare devi risiedere in una delle seguenti città: Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Marcianise (NA), Molfetta (BA), Catania.

I primi 130 utenti iscritti per il cinema del circuito UCI Cinemas, nella città prescelta (tra le otto elencate: Torino – Lingotto, Milano – Bicocca, Bologna, Firenze, Roma – Porta di Roma, Marcianise (NA) – Cinepolis, Molfetta (BA) e Catania) vinceranno un invito, valido per 2 persone, all’anteprima del film, da utilizzare esclusivamente nella città e nel cinema presente sull’invito.

Anteprima gratuita Era Glaciale

Sponsorizzato:

Affrettatevi perchè i biglietti termineranno in fretta! Ringraziamo Caterina per la segnalazione!

Il regolamento completo della promozione può essere consultato seguendo questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.