Vinci con Coca-Cola e Pinko: in palio outfit e bottiglie di Coca-Cola!

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci con Coca-Cola e Pinko

Coca Cola e Pinko ti permetteranno di vincere un premio ultra-fashion! Partecipa al nuovo concorso instant win e potresti aggiudicarti bottiglie personalizzate da te oppure un outfit Pinko del valore di 300 euro! Tutti i dettagli continuando la lettura

Sponsorizzato:

Instant win Coca-Cola e Pinko: vinci bottiglie e vestiti

Prendere parte al nuovo instant win Pinko e Coca Cola è semplice e divertente.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Durante il periodo promozionale acquista almeno una bottiglietta di Coca Cola Light da mezzo litro, un litro oppure un litro e mezzo caratterizzata dalla grafica del concorso e conserva il codice promozionale che rinverrai al di sotto del tappo.

Quindi, collegati a questa pagina ed effettua una registrazione inserendo i tuoi dati corretti e veritieri.

Sponsorizzato:

Ti verrà richiesto di personalizzare attraverso il tool Pinko una bottiglia di Coca Cola. Fatto questo parteciperai all’estrazione immediata che ti consentirà di tentare la fortuna e vincere la bottiglietta appena creata oppure un outfit del valore di € 300.

Potrai anche non creare la tua Coca-Cola, ma in questo caso concorrerai solamente all’assegnazione dei buoni shopping per acquistare i vestiti Pinko.

Estrazione finale: vinci un Vip Day a Milano

Tra tutti coloro che avranno partecipato correttamente almeno una volta all’instant win verrà estratto a sorte un vincitore del maxi premio finale.

L‘estrazione finale avverrà entro e non oltre il 20 Dicembre 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione un fortunato consumatore vincerà un pacchetto denominato “Vip Day in Milan” comprensivo di:

Sponsorizzato:
  • Viaggio andata e ritorno per raggiungere Milano
  • Pernottamento in hotel 4 stelle o superiore con prima colazione
  • Servizi Vip (trucco, vettura con autista per spostamenti, consigli di immagine eccetera)

Vinci con Coca-Cola e Pinko

Per leggere tutti i dettagli consulta il regolamento integrale, disponibile in questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.