Vinci una Gopro e buoni cinema: concorso instant win

vinci gopro

Grazie al concorso “Con Gli Occhi” questa settimana potrai vincere una GoPro Hero 4 Silver e tantissimi biglietti per andare al cinema gratis in coppia.

Sponsorizzato:

Vinci una Gopro e buoni cinema: instant win!

Questa settimana puoi partecipare al concorso gratuito “Con gli Occhi” seguendo questo link e provare a vincere una GoPro oppure dei biglietti ingresso per 2 persone per andare al cinema in modo gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Il concorso è molto semplice e veloce e le vincite immediate. Segui questo link e crea subito il tuo account: ogni giorno potrai tentare la fortuna e scoprire subito se hai vinto uno dei premi giornalieri in palio. Se ti sei già iscritto al sito, ti basterà semplicemente accedere con i tuoi dati per scoprire subito l’esito della tua giocata.

Ricorda che questa settimana puoi vincere una GoPro e dei biglietti cinema, ma presto potrai tentare la fortuna per vincere altri interessanti premi.

vinci gopro

Sono già numerosi gli utenti che hanno vinto! Provaci anche tu!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.