Estathé ti regala i bicchieri Bormioli

di Simona Bondi
bormioli estathe

Acquistando le confezioni di Estathè promozionate riceverai un utilissimo premio sicuro per te e per la tua tavola. In omaggio per tutti i consumatori i bicchieri in vetro Bormioli. Come partecipare alla nuova operazione a premi? Continua la lettura per tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Estathé ti regala i bicchieri Bormioli

La nuova operazione con premio sicuro promossa da Ferrero sarà attiva dal 25 luglio 2016 al 14 agosto 2016 e ti consentirà di ricevere in omaggio i bicchieri Bormioli in vetro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Per ricevere il regalo dovrai recarti presso gli appositi espositori allestiti nei negozi, nei supermercati e negli ipermercati coinvolti nell’iniziativa e acquistare, in un’unica soluzione, almeno due confezioni a tua scelta tra:

  • Estathè Tripack nel formato Bicchieri
  • Estathè Fruit Tripack nel formato Bicchieri
  • Estathè  bottiglia da 1,75lt o 1,5lt
  • Estathè Fruit da 1 litro

Ai fini della promozione è valido l’acquisto di qualsiasi variante o gusto. Il bicchiere Bormioli in regalo sarà disponibile per ritiro sino ad esaurimento scorte direttamente all’interno del punto vendita.

bormioli estathe

Per maggiori informazioni sull’operazione a premi Estathè ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale collegandoti a questa pagina e scaricando il file in formato pdf sul tuo pc.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.