Concorso Mediaworld Merry Summer, vinci buoni spesa

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Mediaworld Merry Summer, vinci buoni spesa

Scatena la tua creatività con il nuovo concorso Mediaworld Merry Summer. Disegna la tua carta regalo per Natale di Mediaworld e prova a vincere uno dei buoni spesa in palio in estrazione finale.

Sponsorizzato:

Potresti ricevere una splendida sorpresa per risparmiare sui tuoi acquisti. Continua la lettura per saperne di più!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Concorso Mediaworld Merry Summer, vinci buoni spesa

Mediaworld compie 25 anni e per festeggiare nel migliore dei modi ha indetto un concorso a premi che metterà in palio carte regalo per gli utenti più creativi. Durante la passata edizione, i vincitori si sono aggiudicati 5.000 euro in buoni shopping Mediaworld e hanno visto la loro creazione in vendita presso i negozi.

Dato il successo dello scorso anno, la catena di punti vendita ha deciso di bissare l’iniziativa, offrendo a tutti gli utenti la possibilità di proporre la loro idea di carta regalo natalizia. Per partecipare collegati a questa pagina ed effettua l’iscrizione compilando il form in ogni sua parte (concorso attivo a breve).

Per partecipare al concorso dovrai disegnare la nuova EasyGift Xmas Edition dei 25 anni Media World. Ti sarà richiesto di effettuare il download della gift card realizzata da te. Sarà possibile inviare il tuo contributo nel periodo compreso tra il 12 al 24 luglio 2016.

Ogni utente potrà inviare un massimo di 3 elaborati.

Fatti votare: il vincitore potresti essere proprio tu!

Al termine della raccolta delle idee, le card disegnate dagli utenti saranno sottoposte a moderazione e, se ritenute in linea con il regolamento, verranno valutate dallo staff addetto alla manifestazione.

Sponsorizzato:

Le migliori 10 proposte verranno inserite in un’apposita gallery e sottoposte a votazione da parte degli utenti iscritti alla community Hifriend.

Sponsorizzato:

I vincitori avranno l’esclusiva opportunità di vedere la loro creazione realizzarsi nella nuova grafica della gift card di Natale Mediaworld.

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Concorso Mediaworld Merry Summer, vinci buoni spesa
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.