L’oreal regala buono sconto Philips cumulabile

di Simona Bondi Altri simili:
L'oreal regala buono sconto Philips cumulabile

Questa estate grazie a L’oreal Paris puoi ricevere fino al 50% di sconto su un prodotto Philips di tuo interesse: scopri subito come aderire alla nuova promozione e preparati a fare grandi affari online!

Sponsorizzato:

Buoni sconto Philips cumulabili con L’oreal

Dal 29 Giugno 2016 al 30 Settembre 2016 acquistando i prodotti L’Oréal Paris delle categorie Hair Care, Hair Color e Styling riceverai uno fino al 50% che potrai utilizzare per l’acquisto di un prodotto Philips di tuo interesse.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Aderiscono all’iniziativa tutti i prodotti della marca L’Oreal Paris appartenenti alle categorie Hair Care (Elvive), Hair Color (Excellence & Age Perfect, Casting Creme Gloss & Sunkiss, Prodigy, Preference, Ritocco Perfetto) e Styling (Studioline, StudioPro, Elnett).

Per ogni prodotto L’oreal (fra quelli elencati sopra) acquistato, riceverai uno sconto del 10% da utilizzare per l’acquisto di prodotti a marchio Philips sul sito www.philips.it/lorealparis

Potrai cumulare fino a 5 buoni sconto, per uno sconto totale del 50%! Per arrivare allo sconto del 50% dovrai quindi acquistare 5 prodotti L’oreal in un unico scontrino.

Per partecipare alla promozione dovrai acquistare, in un unico scontrino, uno o più prodotti L’Oreal aderenti all’iniziativa e partecipare seguendo questo link.

Entro 5 giorni dal tuo acquisto dovrai registrarti e caricare i dati e la scansione dello scontrino in tuo possesso. Se tutto sarà conforme al regolamento, riceverai entro 60 giorni una e-mail con un buono sconto del 10% per ciascun prodotto acquistato e la spedizione gratuita del tuo ordine. Lo sconto potrà essere utilizzato entro 30 giorni dal suo ricevimento.

â–º Leggi anche: Rivista Tustyle con lip Gloss Bottega Verde e pochette

Sponsorizzato:

Ricordiamo a tutti i lettori di conservare con cura lo scontrino perchè potrebbe essere richiesto in caso di controlli da parte dell’agenzia incaricata alla gestione della promozione.

L'oreal regala buono sconto Philips cumulabile

Quali prodotti Philips posso acquistare con lo sconto L’oreal?

Fra i prodotti acquistabili utilizzando lo sconto puoi trovare rasoi, regolacapelli Philips, depilatori, piastra per capelli, centrifughe, estrattori di succo, frullatori, vaporiere, macchine per caffè e tanto altroi ancora.

Potrai utilizzare fino ad un massimo di cinque buoni sconto per l’acquisto di ogni prodotto Philips.
Consulta l’elenco dei prodotti acquistabili a questo link.

Se avevi in programma l’acquisto di uno dei prodotti che aderiscono, l’offerta potrebbe rivelarsi davvero molto vantaggiosa per te: con un solo acquisto farai il pieno di prodotti per la cura dei tuoi capelli e, contemporaneamente, otterrai uno sconto fino al 50% sul prodotto di tuo interesse.

Il regolamento completo dell’operazione a premi “Summer hair obsession” è disponibile seguendo questo link.

► Leggi anche: Piscine Intex in offerta: è il momento di prenderne una!

 

Salva

Salva

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.