Diventa tester Casting Sunkiss Tropical L’Oreal

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester Casting Sunkiss Tropical L'Oreal

Capelli come baciati dal sole? Candidati come tester e prova lo schiarente Casting Sunkiss di L’Oreal Paris: il marchio sta cercando 50 donne che avranno la possibilità di testarlo gratuitamente.

Sponsorizzato:

Diventa tester Casting Sunkiss L’Oreal Paris

Da oggi seguendo questo link puoi inviare la tua candidatura per diventare tester della colorazione schiarente Sunkiss Tropical di L’Oreal.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ti basterà compilare il questionario di candidatura in tutte le sue parti per partecipare alle selezioni per questo prodotto: sulla base delle risposte fornite, L’Oreal Paris provvederà a selezionare 50 tester che riceveranno gratuitamente a casa una confezione di Casting Sunkiss più adatta alle proprie esigenze ed alla propria nuance di colorazione.

Le candidature potranno arrivare fino al 15 Settembre 2016. Trascorso questo tempo il marchio provvederà alla selezione delle fortunate tester ed al successivo invio del prodotto a casa.

Le tester avranno il compito di provare lo schiarente per 30 giorni e compilare un successivo questionario riportando la loro opinione.

Leggi anche: Diventa tester Shampoo secco Klorane (100 tester)

Diventa tester Casting Sunkiss Tropical L'Oreal

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile al seguente indirizzo.

Sponsorizzato:

Salva

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.