Promozione Nivea Clear Up Strips, ricevi buoni sconto

di Simona Bondi Altri simili:
Promozione Nivea Clear Up Strips, ricevi buoni sconto

Il 1° Giugno è iniziata una nuova operazione a premi Nivea poco pubblicizzata, che ti potrebbe permettere di ricevere in regalo dei buoni sconto Nivea.

Sponsorizzato:

Nivea Clear Up Strips: ricevi buoni sconto

Fino al 30 Settembre 2016, acquistando i cerottini Nivea per la rimozione dei punti neri Clear Up Strips nei punti vendita aderenti, riceverai 1 buono sconto del valore di 1€.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per ricevere il buono sconto dovrai effettuare l’acquisto dei cerottini in una delle insegne aderenti che trovi elencate qui sotto:

  • DMO a insegna Cad Bellezza & Igiene, Determarket, Beauty Star e Target
  • CESAR a insegna Acqua&Sapone o La Saponeria
  • VDM a insegna Acqua&Sapone
  • GRUPPO SDA e QUAMAR a insegna Acqua&Sapone
  • GENERAL SRL a insegna IperSoap o Beauty Star
  • GARTICO a insegna Il Gigante

Per ogni confezione di Nivea Clear Up Strips, riceverai 1 buono sconto del valore di 1€ per un massimo di 3 buoni sconto sullo stesso scontrino. Ogni buono acquisto NIVEA è valido per l’acquisto, presso qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa, di prodotti NIVEA per una nuova spesa di almeno il valore riportato sul buono stesso.

Promozione Nivea Clear Up Strips, ricevi buoni sconto

Per avere diritto ai buoni sconto dovrai conservare lo scontrino e spedire con raccomandanta entro 10 giorni dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale) la seguente documentazione:

  • L’originale dello scontrino, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto, di almeno 1 (uno) Nivea Clear up Strip
  • i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono/cellulare ed e-mail)

Al seguente indirizzo:

“NIVEA: SPECIALE CLEAR UP STRIPS” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34 20156 – Milano

Al ricevimento e controllo della documentazione, se tutto risultasse corretto, i vincitori riceveranno i buoni acquisto NIVEA, all’indirizzo da loro indicato nella documentazione ricevuta.

Sponsorizzato:

Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile dai consumatori seguendo questo link.

Leggi anche: Kiko The beauty Game, vinci codici sconto esclusivi

Come si utilizza Nivea Clear Up Strips?

Se non hai mai provato i cerottini per il naso Nivea ad hai un problema di punti neri sul naso, ti suggeriamo di provare, almeno una volta, questi pratici cerottini: risolveranno il tuo problema già al primo utilizzo!

I cerotti Nivea Clear Up Strips sono davvero molto semplice da utilizzare: dopo aver pulito con cura la parte da trattare (la zona del naso, dalla quale devi aver tolto eventuali piercing) dovrai inumidire la pelle ed applicare il cerotto.

Il cerotto si attiva proprio grazie all’acqua, “attaccandosi” alla pelle. Lascialo in posa per 10/15 minuti e rimuovilo delicatamente. La maggior parte delle impurità resteranno accattate al cerottino lasciando la pelle pulita e luminosa.

Per un risultato ottimale, applica il cerottino dopo aver inumidito la pelle con acqua calda (ma non bollente) in quanto faciliterai l’apertura dei pori e la rimozione dei punti neri.

L’applicazione dei cerotti Nivea può essere ripetuta anche un paio di volte alla settimana, se necessario.

Sponsorizzato:

Leggi anche: Fai il pieno di Mentadent: vinci buoni carburante Ip

Salva

Salva

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.