Ultra Dolce Garnier da testare su Opinion Model

di Simona Bondi Altri simili:
Ultra Dolce Garnier da testare su Opinion Model

Candidati come tester con Opinion Model e potresti ricevere in omaggio una confezione del nuovo bagnodoccia Ultra Dolce di Garnier!

Sponsorizzato:

Opinion Model, diventa tester bagnodoccia Ultra Dolce di Garnier

Candidarsi come tester è davvero semplicissimo: se sei già iscritto, segui questo link ed invia la tua candidatura per testare il bagnodoccia Ultra Dolce Garnier. Se invece è la prima volta che visiti questo sito, seguendo questo link potrai registrarti gratuitamente e partecipare a questa ed alle future iniziative di prova prodotto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se sarai selezionata come tester, riceverai una notifica via email e vedrai la notifica all’interno della tua area personale: per capire se sei stata selezionata come tester con Opinion Model, leggi questo articolo.

Sponsorizzato:

In questo periodo Garnier ci sta offrendo davvero tantissime occasioni per diventare tester dei suoi prodotti. Dopo esserti candidata come tester su Opinion Model, invia la tua candidatura anche per queste iniziative simili: aumenerai le tue probabilità di essere scelta!

Come avrai potuto vedere candidarsi è semplice e divertente ed essere selezionati è davvero possibile. In pochi mesi sono già numerose le nostre lettrici selezionate da questo sito che hanno avuto la possibilità di ricevere e testare gratuitamente diversi prodotti, di ogni tipologia.

Inoltre le utenti iscritte hanno la possibilità di usufruire di alcune agevolazioni, come la possibilità di ritirare delle copie omaggio in edicola di alcune riviste della casa editrice Mondadori.

Provaci anche tu, la fortuna potrebbe girare anche dalla tua parte!

Potrebbe piacerti anche: Garnier BB Sun Cream da testare con Toluna (300 prodotti)

Sponsorizzato:

Ultra Dolce Garnier da testare su Opinion Model

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.