Vinci gioielli Morellato con Istanti di gioia: collane, bracciali e parure!

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci gioielli Morellato con Istanti di gioia

Partecipa al concorso Morellato “Istanti di Gioia” e prova a vincere uno dei gioielli del marchio in palio. Potrai partecipare all’estrazione immediata e instant win dei premi in palio.

Sponsorizzato:

Concorso Morellato “Istanti di Gioia”

Per tentare la fortuna dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando il form di partecipazione con tutti i dati richiesti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Completata la procedura di registrazione ti sarà richiesto di scegliere il gioiello Morellato che più ti rappresenta, a scelta fra i 4 che ti compariranno nella videata di gioco. Seleziona quello che preferisci e carica 3 fotografie in corrispondenza delle cornici bianche.

Potrai caricarle direttamente dal tuo pc, utilizzando Instagram oppure il tuo account Facebook. Quando avrai caricato le fotografie selezionate dovrai condividerle sul tuo profilo Facebook oppure via email, utilizzando l’apposito tool presente nel sito.

Subito dopo la condivisione, scoprirai subito se hai vinto un gioiello Morellato assegnato con la modalità instant win! Ricorda che potrai partecipare al concorso ogni giorno, partecipando giornalmente all’instant win ed aumentando le tue chance di vincita con l’estrazione finale.

Inoltre tutti gli utenti prederanno parte all’estrazione finale di una parure Morellato, del valore commerciale di oltre 500€.

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Chiquita, vinci viaggio a Madrid e gadget

Sponsorizzato:

Vinci gioielli Morellato con Istanti di gioia

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.