Concorso EstaTHE, vinci abbonamenti Gazzetta

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso EstaTHE, vinci abbonamenti Gazzetta

Che tifoso sei? Scoprilo con Estathe e potresti aggiudicarti uno dei 300 abbonamenti annuali alla Gazzetta dello Sport. Come partecipare al nuovo concorso a premi instant win? Continua la lettura per conoscere tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Concorso EstaTHE, vinci abbonamenti Gazzetta in instant win

Per partecipare al concorso a premi Estathe “E tu che tifoso sei?” è necessario acquistare, in un unico atto, almeno due confezioni di Estathe ed Estathe Fruit nei vari formati e gusti disponibili nei punti vendita aderenti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Tenendo lo scontrino a portata di mano, collegati a questa pagina e compila il modulo di iscrizione riempiendo i campi obbligatori con tutti i dati richiesti.

In alternativa potrai mandare un sms al numero 320/2041570 indicando la data, l’ora, il numero e l’importo totale dello scontrino separati da un asterisco.

Sponsorizzato:

A prescindere da quale delle due modalità sceglierai, scoprirai subito, tramite estrazione immediata con meccanica instant win, se risulterai vincitore o meno di uno dei 300 premi in palio, composti da abbonamenti digitali annuali alla Gazzetta dello Sport.

Invia lo scontrino e partecipa all’estrazione finale a recupero

Se non risulterai vincitore, potrai ancora sperare nell’estrazione finale a recupero degli eventuali premi non assegnati o non convalidati.

Per essere inserito nell’elenco dei consumatori che parteciperanno al sorteggio conclusivo, invia tramite posta, entro sette giorni dalla data di partecipazione, lo scontrino originale unito ad un foglio con i tuoi dati anagrafici, al seguente indirizzo:

Concorso “ESTATHE’ – E TU CHE TIFOSO SEI?” c/o EDPS srl Casella Postale FE/40 20090 CUSAGO (MI)

Sponsorizzato:

L’eventuale estrazione a recupero verrà effettuata entro e non oltre il 30 luglio 2016. Il regolamento completo del concorso a premi Estathe “E tu Che tifoso sei?” è disponibile in questo link.

Concorso EstaTHE, vinci abbonamenti Gazzetta

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.