Groupon, codice sconto 10%

di Simona Bondi
Groupon, codice sconto

Groupon ci offre una nuova occasione per risparmiare, grazie al codice sconto che ti permette di ottenere uno sconto immediato del 10% su 3 acquisti! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Codice sconto Groupon: risparmia il 10%

Solo fino al 24 Maggio, seguendo questo link ed utilizzando il codice sconto TOP10 potrai ottenere un risparmio del 10% sui tuoi acquisti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Potrai utilizzare il codice sconto Groupon per un massimo di 3 acquisti, ed il codice ti permetterà di ottenere uno sconto massimo di 20€. Alcuni deal potrebbero essere esclusi dalla promozione.

Groupon, codice sconto

 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.