Smalto omaggio Cad Bellezza e Igiene

di Simona Bondi
Smalto omaggio Cad Bellezza e Igiene

Effettua i tuoi abituali acquisti da Cad Bellezza & Igiene e con soli 10 euro potrai ricevere uno smalto omaggio per rendere le tue unghie perfette in qualsiasi occasione. Scopri subito tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Smalto omaggio Cad: ecco come riceverlo

Sino al 5 giugno, nei punti vendita Cad Bellezza & Igiene ti aspetta un’interessante sorpresa! Con un acquisto di soli 10 euro presso tutti i negozi aderenti sul territorio nazionale, riceverai unitamente ai tuoi prodotti, anche uno smalto base indurente.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ai fini del raggiungimento della soglia di spesa utile per ricevere il regalo dedicato alla bellezza delle tue unghie, dovrai comprare i prodotti presenti a catalogo.

Sponsorizzato:

Puoi consultare il volantino promozionale, ricco di promozioni ed offerte make up, collegandoti a questa pagina e sfogliando il pdf che troverai a video.

La distribuzione dello smalto omaggio è soggetta ad esaurimento scorte.

Promozioni Cad Bellezza & Igiene: risparmia sul make up

Sul nuovo volantino promozionale di CAD sono presenti moltissime offerte e sconti per il tuo make up. Come ci truccheremo questa primavera estate 2016? In anteprima nel volantino CAD i Must Have e le tendenze trucco per questa estate 2016.

Ad esempio troverai diverse riduzioni sul prezzo di listino di moltissimi bronzer, illuminanti, ciprie e altri strumenti per il trucco viso firmato Pupa, Deborah, L’Oreal e moltissimi altri.

E per un’applicazione perfetta potrai anche acquistare i pennelli viso professionali a partire da meno di 5 euro.

Sponsorizzato:

Disponibili anche tantissime promozioni con oggetti in regalo su mascara, prodotti per occhi, labbra, accessori per manicure e ovviamente sugli smalti per unghie: per esempio, acquistando il Max Factor Mascara Voluptous ricevi in regalo un paio di cuffie, oppure acquistando il Rimmel Mascara Super Curler riceverai una matita occhi nera in omaggio.

Ti consigliamo di non attendere molto tempo prima di recarti nel punto vendita più vicino a casa tua e richiedere la tua base indurente gratis: potresti rischiare di non trovarne più causa limitata disponibilità. Per consultare l’elenco dei negozi della tua città, collegati a questa pagina.

Potrebbe interessarti anche: My Beauty Snails, collezione di smalti in edicola

Smalto omaggio Cad Bellezza e Igiene

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.