Vinci buoni sconto Regina e Alcatel con il concorso FoxLife!

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci buoni sconto Regina e Alcatel con il concorso FoxLife

Crea il tuo menu personalizzato e potrai tentare la fortuna con il nuovo instant win FoxLife. In palio per i partecipanti buoni sconto Regina, cellulari Alcatel e una cena con Andrea Mainardi. Scopri subito tutti i dettagli con noi!

Sponsorizzato:

Instant win FoxLife: vinci in instant win

Ti piacerebbe aggiudicarti una carta regalo valida sullo store Regina oppure un cellulare Alcatel? Allora tenta la fortuna con FoxLife!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare al concorso a premi instant win dovrai collegarti a questa pagina, compilare il modulo di registrazione e comporre il tuo menu scegliendo tra i piatti proposti.

Successivamente scegli il template grafico e crea il nome del tuo menu. Al termine di questa operazione scoprirai subito se risulterai vincitore o meno del premio in palio, consistente in un telefono Alcatel Idol 4.

Il tuo contributo, dopo la moderazione, verrà inserito nell’apposita gallery e sottoposto a votazione da parte degli utenti iscritti.

Ma le occasioni di vincita non sono certo finite qui: votando i tuoi menu preferiti potrai partecipare all’estrazione immediata di uno dei 10 buoni regalo Regina da 10 euro al giorno e di un ulteriore cellulare.

Estrazione finale: vinci una cena con Andrea Mainardi

I 100 utenti autori dei contributi più votati prenderanno parte all’estrazione finale del super premio, consistente in una cena per massimo 6 persone cucinata a domicilio dallo chef Andrea Mainardi.

Sponsorizzato:

Il sorteggio conclusivo avverrà entro e non oltre il 16 Giugno 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In caso di vincita riceverai le istruzioni per accettare e convalidare il tuo premio.

Sponsorizzato:

Il regolamento completo del concorso a premi Fox Vinci Mainardi a Casa Tua è disponibile in questo link.

Potrebbe interessarti anche: Vinci carte regalo Bennet con Glade

Vinci buoni sconto Regina e Alcatel con il concorso FoxLife

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.