Con Arval e Esserbella vinci una Bicicletta

di Simona Bondi Altri simili:
Con Arval e Esserbella vinci una Bicicletta

Arval promuove un nuovo concorso a premi in esclusiva per le profumerie Esserbella. Gli acquisti sono validi sia nelle profumerie che online. In palio 40 biciclette personalizzate Arval!

Sponsorizzato:

Vinci una bicicletta Arval con Esserbella

Fino al 15 Ottobre 2016 potrai partecipare al concorso acquistando i prodotti Arval della linea “IL SOLE, linea “SOLAIRE”, linea “COUPEROLL SUN”, linea HALF TIMES” nei punti vendita Esserbella Profumerie (che esporranno il materiale pubblicitario) oppure sul sito Esserbellaprofumerie.it

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Acquistando almeno 2 prodotti delle linee Arval in promozione, riceverete una cartolina del tipo “Cancella e Vinci”. Rimuovendo la patina argentata scoprirete subito se la fortuna avrà guardato dalla vostra parte.

In caso di vincita vi aggiudicherete una delle 40 biciclette personalizzate Arval in palio per questo concorso!

Il regolamento completo può essere consultato seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Negroni, vinci buoni vacanza da 1.000€

Con Arval e Esserbella vinci una Bicicletta

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.