Concorso Maia, vinci una Fiat 500 ed altri premi

Concorso Maia, vinci una Fiat 500 ed altri premi

Partecipa al nuovo concorso Maia e potresti vincere un’auto 500 nuova in estrazione finale e tantissimi altri premi in instant win. Scopri subito come tentare la fortuna con il nuovo concorso con acquisto ed incrocia le dita!

Sponsorizzato:

Concorso Maia, vinci premi in instant win

Per partecipare al nuovo concorso a premi Maia e sperare di aggiudicarti uno dei premi in palio assegnati con la modalità instant win dovrai acquistare almeno un prodotto Maia a tua scelta che riporti sulla confezione la comunicazione della manifestazione promozionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Nello specifico sono validi gli acquisti delle uova Maia dalle seguenti referenze:

  • Uova da allevamento a terra XL da 6
  • Uova da allevamento a terra L da 6
  • Formato da 10 uova da allevamento a terra medie
  • Uova da allevamento a terra da 12 L
  • Uova Maia il Tuo Bio
  • Brick da 500 ml di albume

Effettuato il tuo acquisto, collegati a questa pagina e compila il modulo di partecipazione in ogni sua parte, inserendo i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino.

Al termine della registrazione scoprirai subito se risulterai vincitore di uno dei premi previsti per questa fase, consistenti in portafoto, alzatine, cinture elastiche per smartphone, caricabatterie per cellulari portatili e lenti fotografiche.

Ed inoltre parteciperai all’estrazione finale di due auto Fiat 500!

Estrazione finale: in palio due Fiat 500

Tutti coloro che avranno correttamente partecipato all’instant win prenderanno parte all’estrazione finale prevista per l’8 Luglio 2016.

Sponsorizzato:

In questa occasione saranno assegnate due auto Fiat 500 1.2 69 CV POP. Nella stessa giornata verranno anche riassegnati tramite sorteggio casuale eventuali premi non convalidati o non vinti durante l’instant win.

Sponsorizzato:

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina.

E tu? Parteciperai al nuovo concorso a premi Maia? Se la risposta è sì e la Dea Bendata bussasse alla tua porta, inviaci la tua testimonianza di vincita!

Potrebbe piacerti anche: Vinci viaggi, Tv e Tablet con Pai

Concorso Maia, vinci una Fiat 500 ed altri premi

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.