Concorso Panino Adventure Leerdammer, vinci borsa e Funpark

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Panino Adventure Leerdammer, vinci borsa e Funpark

Grazie alla nuova manifestazione a premi mista di Leerdammer puoi ricevere un premio sicuro e partecipare al concorso instant win per vincere una borsa per PicNic!

Sponsorizzato:

Acquista Leerdammer e ricevi biglietto FunPark

Per partecipare alla prima modalità della promozione e ricevere in omaggio come premio sicuro 1 biglietto Funpark 2×1 (dà diritto ad un biglietto gratuito,
a fronte di uno pagante, in uno dei parchi tematici aderenti all’iniziativa) dovrai acquistare 2 confezioni di Fette Leerdammer, di cui almeno una di Leerdammer Il Fondente che riportino sulla confezione il bollino della promozione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Entro 7 giorni dall’acquisto, dovrai collegarti al sito dedicato www.paninoadventure.it ed inserire i dati richiesti e caricare la fotografia della prova di acquisto dei prodotti in promozione.

Una volta verificata la correttezza della tua partecipazione e, in caso di verifica positiva, entro 10 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi) riceverai, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, una e-mail con il codice e il link per richiedere il tuo Coupon FunPark2x1.

Sponsorizzato:

La lista delle strutture aderenti all’iniziativa è disponibile a questo indirizzo.

Vinci una borsa per Picnic

Ma la promozione non termina qui: all’interno delle confezioni di Leerdammer Il Fondente in fette troverai un bollino contenente un codice gioco che ti permetterà di partecipare all’estrazione immediata di simpatiche borse per Picnic.

Per partecipare al concorso Instant Win basta inviarlo via SMS al numero 333 2553829. Scopri subito se hai vinto una borsa Picnic personalizzata Leerdammer Il Fondente.

Il regolamemnto completo del concorsoa premi misto è disponibile seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Concorso Panino Adventure Leerdammer, vinci borsa e Funpark

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.